Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Palermo, l'Avv. Giuseppe Di Gangi ha cominciato ad esercitare la libera professione alla giovane età di 27 anni.
Profilo ricercato ed espressione di una realtà professionale giovane, con sede nella città di Palermo, che rappresenta un modo di essere dell’esercizio della professione forense in grado di assicurare ai propri clienti, attraverso le attività di assistenza, rappresentanza e difesa, la migliore soluzione alle proprie necessità, offrendo una prestazione professionale e specializzata “tagliata su misura”.
Attraverso un rapido ed efficace approccio legale al caso concreto è in grado di offrire tempestive soluzioni per evitare posizioni di contenzioso e nei casi giudiziali non altrimenti evitabili il più opportuno e professionale intervento.
La collaborazione di diversi professionisti esterni, per ciascun settore tecnico di competenza, garantisce elevate prestazioni professionali, permettendo di dedicare particolare attenzione al settore del diritto civile e del diritto del lavoro.
Per aumentare costantemente l’efficienza, attraverso un approccio di ultima generazione alla consulenza legale, è considerata di fondamentale importanza l'uso dei social network.
Nata a Palermo nel 1996, l’Avv. Alessandra La Mattina consegue la laurea magistrale nella Facoltà di Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Palermo nel marzo 2021. Nel gennaio 2023 con la votazione 110/110 conclude il Corso di perfezionamento per l'esercizio dell'abilitazione forense presso l'Università LUMSA di Palermo.
Iscritta all'Ordine degli Avvocati di Palermo alla giovane età di 27 anni, ha lavorato per oltre due anni presso lo Studio Legale Zummo Penalisti, realtà affermata nel settore del diritto penale nella città di Palermo, in cui si è formata e specializzata.
Ha lavorato presso l’Ufficio per il coordinamento dell'attività legislativa dell’Assemblea Regionale Siciliana.
Offre ai clienti una competenza completa nel diritto penale ed un approccio dinamico e personalizzato con la massima attenzione per le esigenze degli assistiti, capace di elevata comprensione e massima dedizione alla professione.
Ama la toga, specializzata nel diritto minorile e difensore d’ufficio.
Consigliere della Consulta femminile - Comitato Pari Opportunità della Camera Penale di Palermo. Autrice di Diritto per la Rivista scientifica e giuridica Salvis Juribus.